Navigazione veloce
Home > 2015 > ottobre

Archivio Notizie ottobre 2015

27 ott 15 - Installazione libri digitali Cl@ssi 2.0

Si invitano i genitori delle classi prime 2.0 ad installare in breve tempo le versioni elettroniche dei libri e a segnalare l’eventuale mancanza dei bollini argentati indispensabili per l’attivazione [leggi tutto..]

25 ott 15 - Cl@ssi 2.0 – istruzioni per l’uso

Avviso e consiglio indirizzato ai genitori delle classi prime…

21 ott 15 - Rappresentanti genitori plesso Fellini

Si pubblicano i decreti di nomina del dirigente scolastico dei rappresentanti dei genitori nei consigli di classe e per il plesso Federico Fellini anno scolastico 2015/2016.

12 ott 15 - Rappresentanti genitori plesso Montemonaco

Si pubblicano i decreti di nomina del dirigente scolastico dei rappresentanti dei genitori nei consigli di intersezione per il plesso Montemonaco anno scolastico 2015/2016.

7 ott 15 - Incontro di accesso al registro elettronico per le famiglie

Il giorno 15 ottobre alle ore 15.30 nella sede centrale scuola secondaria di I grado Federico Fellini si terrà un incontro formativo sul registro elettronico rivolto alle famiglie, al termine del quale verranno rilasciate le credenziali di accesso. [leggi tutto...]

7 ott 15 - Elezioni rappresentanti genitori consigli di classe

Il giorno 15 ottobre alle ore 16.00 nella sede centrale scuola secondaria di I grado Federico Fellini avrà luogo l’assemblea dei genitori per procedere all’elezione dei genitori rappresentanti nei consigli di classe. Dopo un’ora circa, al termine delle assemblee, si costituirà il seggio elettorale. Senza soluzione di continuità, si procederà alle votazioni che si concluderanno due ore dopo, comunque non oltre le ore 19:00. [leggi tutto...]

7 ott 15 - Rappresentanti genitori plesso G. Palatucci

Si pubblicano i decreti di nomina del dirigente scolastico dei rappresentanti dei genitori nei consigli di interclasse e intersezione per il plesso G. Palatucci dell’anno scolastico 2015/2016.

6 ott 15 - Sospensione servizio di sportello

Si informano le famiglie che, causa l’impossibilità di sostituire il personale assente, siamo costretti nostro malgrado ad interrompere per una settimana il servizio di sportello. Ci scusiamo per il disagio e invitiamo l’utenza a segnalarci telefonicamente eventuali richieste indifferibili.


https://www.icbelfortedelchienti.edu.it/wordpress/wp-content/plugins/wp-accessibility/toolbar/css/a11y-contrast.css