Home > 2016 > aprile

Archivio Eventi aprile 2016

24 apr 16 - Invito spettacolo MUS-E

Invito elettronico allo spettacolo dell’associazione Mus-e Roma Onlus Venerdi 13 maggio 2016 ore 20.15 – Sala accademica del Conservatorio di Musica Santa Cecilia. Lo spettacolo è offerto gratuitamente. Prenotazioni entro il 30 aprile 2016.

19 apr 16 - Sospensione lezioni

Si ricorda che venerdì 22 aprile non ci sarà attività didattica.

16 apr 16 - Giornata della Lettura Condivisa

ibrincontro e la rete delle scuole e delle Biblioteche Scolastiche Multimediali Territoriali, nell’ambito dell’evento “Mostra e iniziative sulla lettura e letteratura per l’Infanzia CITTA’, BESTIALITA’, IRRIVERENZA” organizzano la lettura condivisa del capolavoro di Jack London “Il richiamo della Foresta”. Appuntamento il 20 aprile.

4 apr 16 - Concerto Coro Ottava Nota per MUS-E

Il Coro Ottava Nota si esibirà sabato 9 Aprile alle ore 19.30 nella parrocchia di Torraccia in Via Donato Menichella n.25 per promuovere l’attività dell’associazione culturale Mus-E Roma

1 apr 16 - In evidenza: Incontro genitori alunni nuovi iscritti infanzia a.s. 2016/17

Il giorno 7 aprile alle ore 17, presso i locali della Scuola Palatucci in via Pollenza n.54, si svolgerà un incontro con i genitori dei bambini nuovi iscritti alla Scuola dell’Infanzia per l’a.s. 2016 – 17, per la presentazione delle graduatorie e dei tempi-scuola.